“Mare Forza 7” di Michele Giardina presentato alla Fiera del libro di Chiari
presentato domenica 14 novembre alle ore 15 nella sala Morcelli.
È stato presentato domenica 14 alle ore 15 nella sala Morcelli, in occasione dell’VIII edizione della Rassegna della Microeditoria a Chiari (Brescia), Mare forza 7 di Michele Giardina, edito da Prova d’Autore di Catania.
A illustrare i contenuti del libro del giornalista pozzallese è stato il direttore letterario della casa editrice, Mario Grasso. L’autore ha letto alcuni brani del testo.
Alla Rassegna, organizzata dall’Associazione culturale l’Impronta a Villa Mazzotti, erano presenti oltre cento editori. Gli stand sono stati visitati da migliaia di persone.
Il libro, che racconta le ingiustizie della Giustizia e le sue curiose combinazioni nella mentalità di chi si fa giustizia da sé, presenta una scelta di casi nazionali tra i più clamorosi del secolo, raffronti storici e repechage di ingiustizie nella storia di tutti i tempi.
Mare forza 7, che il 12 dicembre sarà presentato al Teatro Garibaldi di Modica, dal rettore dell’Università “Kore” di Enna Salvo Andò, dall’on. Innocenzo Leontini e dal giornalista Giovanni Criscione, sta ottenendo risultati prestigiosi.
«Un meritato successo – ha affermato Mario Grasso – che premia le eccezionali qualità dello scrittore pozzallese, narratore affascinante e originale, dotato di straordinaria e particolare verve comunicativa, i cui lavori sono destinati a lasciare un segno importante nel panorama letterario italiano».