Tra pitture, sculture e disegni. Viaggio tra varie forme d’arte – Ilaria Caputo – Studio di Ilaria Caputo – Palermo

Freya

Tra pitture, sculture e disegni. Viaggio tra varie forme d’arte” di Ilaria Caputo in occasione della XX Giornata del Contemporaneo promossa dall’AMACI.

Sabato 12 ottobre 2024, in occasione della XX Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, Ilaria Caputo aprirà al pubblico il suo studio, che sarà visitabile dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Durante l’evento, intitolato “Tra pitture, sculture e disegni. Viaggio tra varie forme d’arte”, sarà possibile muoversi lungo un percorso artistico -quello di Ilaria Caputo- che dura da quasi vent’anni e che si rende visibile, per l’occasione, in un nuovo spazio espositivo. Dai primi lavori a quelli più recenti, ci si potrà confrontare attraverso le opere e il dialogo su ciò che è la creatività e sugli aspetti tecnici ed espressivi.

Giunta alla ventesima edizione, la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani e realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura e la collaborazione della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, come sempre coinvolgerà musei, fondazioni, istituzioni pubbliche e private, gallerie, studi e spazi d’artista su tutto il territorio nazionale, raccontando la vitalità dell’arte contemporanea nel nostro Paese.

Studio di Ilaria Caputo, via Nuova 32-34, Palermo

Sabato 12 ottobre

Dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20

Non c’è citofono. Per entrare, chiamare il numero 3880657593

Per informazioni: 3880657593, ilariacaputo77@gmail.com, www.ilariacaputo.it